Difficile raccontare in poche righe una partita così intensa come quella di domenica 21 gennaio sul campo dell’Edera Veronetta.
Diverse le occasioni da goal mancate dai nostri ragazzi, compreso un rigore sbagliato, per poi subire il pressing di una squadra “molto fisica” che è passata per prima in vantaggio già a inizio match. Immediato il pareggio del “Picci” per poi andare sul 2 a 1 con goal di Filippo Zocca, ma il primo tempo sembrava non finire mai tra falli, proteste e cartellini gialli e proprio allo scadere l’Edera Veronetta è riuscita a pareggiare.
Il secondo tempo è iniziato in modo apparentemente meno intenso ma gli animi erano già molto accesi: il 3 a 2 dei padroni di casa ha accentuato il nervosismo, due i cartellini rossi per loro, pareggio sul finire ancora di Enrico Piccinato e tutti negli spogliatoi dopo un bel po’ di minuti di recupero. Invano ogni tentativo di chiudere la partita in vantaggio
Solo un punto quindi nella 16ma di campionato per la Prima Squadra dell’A.C.D. Raldon che mantiene comunque saldo il secondo posto in classifica!
Forza Ragazzi, mai mollare💚🖤